Home / Metodi e Sistemi Roulette / Sistema Roulette Dozzine: Come vincere al tavolo verde

Sistema Roulette Dozzine: Come vincere al tavolo verde

Vincere alla Roulette con le dozzine?

la roulette onlineCome abbiamo spesso visto insieme, il gioco della roulette ha una forte componente di aleatorietà, si basa principalmente sulla fortuna, che, come è ben noto, è un fattore poco controllabile. L’unico vero accorgimento da prendere è effettuare puntate sempre ponderate, e non lasciarsi vincere dall’emozione. Mantenere dunque il sangue freddo, è il vero segreto dei giocatori che riescono a vincere alla roulette con le dozzine.

Esistono quindi delle strategie per vincere alla roulette, o meglio, delle modalità di giocata che vi permettono di tenere maggiormente sotto controllo l’andamento della vostra sessione di gioco ed aumentare così le probabilità a vostro favore. Una di queste è a appunto il “Sistema Dozzine” che  permette di accumulare pian piano piccole somme di denaro (le dozzine pagano 3 a 1) per arrivare a fine partita con un discreto guadagno.

Sistema Roulette Dozzine: Come funziona?

Il funzionamento è semplice, il sistema delle dozzine prevede tre diversi tipi di puntata: 1 -12, 13 – 24, 25 – 36 (denominate rispettivamente “prima, seconda e terza dozzina”). Non si punta mai completamente in maniera casuale, in genere ci si siede al tavolo e si aspetta un buon numero di giri di ruota senza puntare.

Si annota su un foglio a quale dozzina appartengono i numeri che escono di volta in volta e si costituisce una sorta di “registro della partita”. Quando una delle tre dozzine non esce per un buon numero di volte (da 3 a 5), allora si comincia a puntare su quella! Si continua a puntare finché non esce e poi si prosegue il gioco.

In alternativa si entra nel gioco al secondo giro di ruota, puntando sulle due dozzine che non sono uscite in precedenza, al primo giro. Ad esempio, se esce il numero 5, appartenente alla 1a dozzina, voi punterete sulla 2a e la 3a dozzina e andrete avanti puntando sempre sulle due dozzine che non sono uscite nel turno precedente.

Puntando piccole somme, grazie al guadagno di 3:1 con il sistema roulette dozzine , si potrebbe arrivare a mettere da parte delle buone cifre. Il condizionale è d’obbligo, perché si tratta di una strategia di gioco che non è infallibile dal momento che possono sempre uscire i numeri al di fuori delle tre dozzine e cioè lo zero Ο se stiamo giocando alla roulette francese o europea, doppio zero se stiamo giocando alla roulette americana.

Sistema Roulette Dozzine: dove applicarlo?

Il sistema Dozzine possiamo applicarlo in qualsiasi roulette dal vivo e online purchè sia certificato AAMS, sinonimo di sicurezza e di qualità. Per questo abbiamo appunto creata una lista casino online AAMS, i migliori con tutte le varianti di roulette gratis e con bonus snza deposito.

Altri Metodi e Strategie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *