888 Casinò Live Online
giu 8, 2012

Posted by in Slot Online | 0 Comments

Slot machines online autorizzate AAMS: al via dal 3 dicembre

Slot machines online autorizzate AAMS: al via dal 3 dicembre

Dopo tante conferme ed altrettante smentite finalmente AAMS torna a pronunciarsi sull’annosa questione delle slot machines online. Dobbiamo quindi rimangiarci quanto vi avevamo detto nel precedente articolo: non bisognerà aspettare il 2013, ma soltanto l’inverno del 2012.

La data ufficiale per il via libera alle slot machines online è il 3 dicembre 2012. A partire da questo giorno verranno progressivamente introdotti sul mercato italiano giochi a “simulazione a video di dispositivi a rulli”.

Si partirà però a piccoli passi, cominciando da una fase sperimentale aperta ad alcuni casinò selezionati il primo e il terzo lunedì di dicembre, precisamente il 3 ed il 17 dicembre. Dopo questa fase AAMS raccoglierà dati e movimenti e deciderà se e come rivedre alcuni aspetti, prima di dare il via libera definitivo all’apertura del mercato nel gennaio 2013.

L’introduzione delle slot machines digitali potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione nel mondo del gioco d’azzardo, arrivando a rappresentare oltre 60% della raccolta complessiva.

.
Potrebbe Interessarti...close