888 Casinò Live Online
giu 1, 2012

Posted by in 888, Casino Online | 0 Comments

Tasse retroattive per i casinò online in Spagna

Tasse retroattive per i casinò online in Spagna

C’è preoccupazione tra gli operatori dei casinò online presenti in Europa, dopo che il governo spagnolo si sta preparando a modificare la legge quadro in materia di gioco d’azzardo. Se l’operazione va in porto a giugno le società di gioco d’azzardo saranno obbligate a pagare le tasse al governo per la gestione di servizi di gioco online nel mercato spagnolo effettuate tra gennaio 2009 e maggio 2011.

Una tassa retroattiva dunque, che potrebbe presto estendersi anche ad altri paesi europei. Tra le aziende che hanno accettato di pagare le tasse c’è anche 888 Holdings e si ritiene che l’abbia fatto per avere una migliore possibilità di ottenere una licenza di gioco d’azzardo da parte delle autorità spagnole quando tutto andrà a pieno regime entro l’estate.

888 Holdings è l’ultimo dei gruppi di gioco diversi che hanno annunciato di aver deciso di pagare le tasse al governo spagnolo in modo da potersi mettere definitivamente in regola ed ottenere le licenze. Bwin.party Digital Entertainment Plc. ha convenuto che pagherà il governo spagnolo € 25 milioni di imposte, Sportingbet ha inoltre annunciato che pagherà il governo spagnolo 14 milioni e Betfair ha annunciato che pagherà fino 10 milioni.

.