Egyptian King Slot: scopriamola insieme!

Egyptian King - Nuova Slot Gratis

Il tema Egitto è uno dei più utilizzati per quanto riguarda le slot machine e non stanca mai perché offre scenari di gioco sempre nuovi. I tesori preziosi delle tombe dei faraoni fanno presagire le grandi vincite che si potrebbero avere, quindi non è un caso che i provider di giochi online propongano spesso questo tema, visto il successo che continua ad avere.

In particolare iSoftBet ha voluto cimentarsi nel tema Egitto, creando una nuova slotEgypitian King”, un’innovativa slot che sicuramente si è meritata un posto tra le migliori sul mercato.

iSoftBet, la nuova software house

iSoftBet è una giovane casa di sowtware che ha sede a Londra. Pur essendo nata da pochi anni, si è già distinta per il suo stile ricercato, tanto da passare da software house per un pubblico di nicchia ad azienda conosciuta e acclamata dai migliori casinò europei. Non dimentichiamo infatti che per chi ama il gioco è anche bello conoscere sempre stili nuovi, magari provenienti da paesi diversi dal nostro, e andare a giocare dove si riconosce della qualità.

Cosa caratterizza Egyptian King?

L’esperienza di gioco con Egyptian King è davvero unica nel suo genere. Per cominciare, la grafica è davvero superlativa e permette di immergersi non solo in un’altra epoca, ma direttamente in un’altra dimensione.

Da menzionare sono infatti gli effetti in 3D all’avanguardia e un sound coinvolgente che però non risulta invasivo per chi sta giocando. Essendo una slot così particolare e unica nel suo genere, vale la pena provarla. Sul nostro portale potete trovare la versione slot gratis, con cui cominciare a capire come funziona e diventare abili coi vari schemi di gioco. Una volta che avrete imparato, potrete poi passare, se lo desiderate, alla slot vera e propria, con cui potrete giocare con soldi veri e magari vincere!

Vi raccomandiamo di giocare responsabilmente e per puro divertimento, sembra superfluo, ma è meglio ricordarlo!

Come giocare con Egyptian King

Egyptian King è un viaggio nel mondo dei faraoni, alla scoperta di tesori preziosi e misteri. A fare da guardiane del gioco ci saranno delle statue faraoniche, che renderanno il tutto ancora più realistico.

Caratteristica principale della slot sono i cinque rulli e le 20 linee di pagamento. Le linee sono allineate in modo leggermente diverso rispetto ad altre slot, e questo facilità la possibilità di trovare delle combinazioni vincenti. Per vincere bisogna allineare cinque simboli uguali.

Non tutti i simboli pagano allo stesso modo e quelli più remunerativi sono quelli caratteristici della slot. Abbiamo poi i simboli Wild (il faraone) e Scatter. Il primo ha la tradizionale funzione di poter sostituire altri simboli, mentre il secondo può moltiplicare le vincite.

Inoltre, la volatilità di Egyptian King è elevata, il che significa che, nonostante la frequenza delle vincite non sia così alta, i premi possono essere comunque consistenti anche a fronte di scommesse dal valore contenuto.

Respin e giri gratis

Le due features più interessanti di questa slot sono i respins del faraone e i giri gratis; entrambe portano tanto movimento al gioco e vincite extra. Le prime funzionano così: se si riesce a far atterrare un simbolo viola sui rulli numero 3 e 5, si vincono subito tre respins.

Se a questo punto appare il simbolo dorato del faraone, il gioco si fa ancora più interessante, poiché si ottengono simboli Wild extra sui respins che possono portare dei moltiplicatori 2x e 3x. Ma non è finita: se si riescono ad allineare più simboli Wild, a quel punto le vincite diventano davvero elevate. Forte, vero?

Per ottenere ben dieci giri gratis, bisogna invece far apparire tre simboli bonus (rappresentati dalle piramidi) sui rulli centrali.

Voi ne sareste capaci? Vi invitiamo alla prova gratuita di Egyptian King!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *