La Strategia dei 3 Carrè alla Roulette

La Puntata sui 4 Numeri alla Roulette

La roulette è uno dei giochi che più rappresenta l’universo dei casinò. Non è per niente un caso che compaia spesso nei film dedicati al tema e sia apprezzata dai giocatori di tutto il mondo.

Ti sei mai chiesto però quali sono le strategie più efficaci per vincere? A questo abbiamo pensato noi. Con questo articolo vogliamo insegnare una delle strategie più conosciute da  tutti i fan del mondo delle roulette, ossia la Strategia dei 3Q.

Vediamo subito come funziona e quali vantaggi ti può dare:

Scopri le Roulette Online Gratuite

Che cos’è?

Innanzitutto devi sapere che 3Q significa “3 Quadrati”. La strategia si basa infatti sull’utilizzare 3 pezzi su 3 carré. Un carré non è altro che la puntata che tu ottieni quando posizioni la fiche nell’angolo al centro dove si incontrano quattro quadrati sul tappeto verde.

La cosa interessante è che, se copri molti numeri, la percentuale di vincita della puntata sarà abbastanza alta. Facendo un esempio pratico:

Se fai una puntata sui carré

  • 10-11-13-14
  • 17-18-20-21
  • 25-26-28-2

copri esattamente 12 numeri, che in percentuale fanno il 32,4%. Indovinando l’estrazione, sarai riuscito a prendere 9 pezzi puntandone 3, quindi 6 pezzi. Mettiamo il caso che le tue fiches valgano 10 euro, ne avrai vinti 50. Mica male, no?

Come funziona il rapporto vincite/perdite

La strategia dei 3Q inoltre ha un’altra particolarità, quella per cui una vincita riesce a compensare tre perdite. In altre parole, se fai tre puntate, perdi le prime due ma vinci la terza, il tuo netto equivarrà a 0.

La conseguenza è che non vincerai nulla, ma perlomeno avrai compensato le due perdite precedenti. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare la strategia dei 3Q per massimo 3 o 6 puntate di seguito. In questo modo riuscirai, nel caso, a limitare le perdite.

Ovviamente (non serve dirlo, ma meglio ripeterlo), gioca sempre rispettando il tuo budget e decidendo di volta in volta quanto puntare per non avere brutte sorprese! A questo proposito una buona idea potrebbe essere anche quella di alternare quella dei 3Q con altre strategie di gioco.

Questo ti permette di differenziare il budget senza investirlo in un unico modo. Alla fine del gioco potrai poi vedere quale strategia è stata efficace e ottimizzare così le puntate le prossime volte che giocherai. Insomma, la roulette può quasi diventare una sorta di investimento!

Metti in pratica alla Roulette Gratis

Ora che sai tutto sulla strategia dei 3Q avrai sicuramente voglia di metterla in pratica e di provare a vincere. A questo proposito, sul nostro sito troverai numerose Roulette gratis con cui potrai divertirti e affinare le tue strategie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *