Narcos – La nuova slot ispirata alla serie tv

Narcos - Nuovo Gioco Slot Gratis di Netent

Narcos è una celebre serie tv di Netflix ambientata in Colombia, che ha come protagonista Pablo Escobar e le sue mille avventure. Lo scorso 19 Novembre è uscito il videogioco dedicato alla serie, per la gioia di tutti gli amanti della serie e del genere “poliziotti contro malviventi”.

Prima ancora di questo però i numerosi fan potevano rivivere i rocamboleschi inseguimenti di Pablo Escobar grazie a Narcos, la slot machine di NetEnt dedicata all’omonima serie.

Una slot spettacolare

Con Narcos gli appassionati di slot online hanno la possibilità di cimentarsi con un gioco davvero adrenalinico che ripropone sui rulli tutta l’azione e la suspence che contraddistinguono la leggenda di Pablo Escobar… Wow!

Riuscire a riprodurre in un gioco di slot machine le situazioni e gli imprevisti tipici della serie Netflix era un’impresa abbastanza difficile, perché il rischio era di deludere le aspettative altissime dei giocatori. Tuttavia NetEnt è una software house rinomata e ha saputo realizzare una nuova slot unica nel suo genere.

Per cominciare, la grafica è spettacolare: lo scenario è quello tipico del Sud America di fine anni ’80, riprodotto perfettamente con colori pastello e linee leggermente sfumate.

Su 00roulette.com puoi trovarla alla sezione slot machine gratis nella versione demo, così potrai fare un po’ di pratica prima di giocare con soldi veri. Nota bene: ricordati di giocare responsabilmente!

I principali simboli della slot Narcos

Lo spettacolo continua anche nella modalità di gioco. Abbiamo infatti 5 rulli, ben 243 linee di pagamento (incredibile!) e 4 round bonus. Insomma, quanto basta per far divertire anche i giocatori più esigenti.

Non appena inizierai a giocare ti compariranno subito i principali simboli della slot, che sono quasi tutti a tema, salvo quelli tradizionali raffiguranti le carte da gioco. Tra i simboli più remunerativi c’è ovviamente Pablo, che compare con un simpatico cartello dalla scritta “Catch me”. Riusciranno i giocatori ad acciuffarlo?

Altri simboli che fanno guadagnare sono:

  • I due poliziotti
  • La bella e sensuale donna
  • Il furfante
  • La mitragliatrice

Narcos è inoltre una video slot particolare perché possiede non solo simboli wild (quelli che permettono di formare combinazioni vincenti sostituendoli ad altri), ma anche i Walking Wild, simboli che letteralmente “camminano” per i rulli.

Il badge del poliziotto può ad esempio infiammarsi e diventare “sticky”, cioè rimanere sui rulli anche per i giri seguenti, spostandosi da un rullo all’altro fino a scomparire.

Abbiamo poi l’automobile che funge da simbolo scatter e può comparire sui rulli 1, 3 e 5: se se ne riescono ad impilare almeno tre si vincono all’istante dieci giri gratis.

Funzioni speciali… da stare col fiato sospeso!

Giocando con Narcos infine ti renderai conto di quanto questa sia una video slot fuori dal comune anche per le numerose possibilità di vincita che offre. Molte sono infatti le funzioni speciali che ricordano un po’ quelle di un videogioco e che ti sapranno stupire giro dopo giro.

Una di queste è la Drive by feature, con la quale troverai un’automobile che spara a raffica facendo comparire simboli wild extra (e nuove combinazioni vincenti).

La funzione Locked up ti darà invece la possibilità di attivare i moltiplicatori della tua vincita da 1x a 10x: per farla scattare ti basta riuscire ad allineare tre simboli raffiguranti Pablo Escobar.

Il vero re dei moltiplicatori di vincite è però il simbolo della valigetta: se riesci ad allinearne tre, il moltiplicatore arriverà addirittura fino a 26x!

Sei pronto quindi a tuffarti nel mondo dei narcotrafficanti della Colombia? Prova ad acciuffare Pablo Escobar e goderti la tua ricompensa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *