Nel mondo degli Aztechi con la Slot Montezuma Megaways

Vi piacciono le leggende e siete appassionati delle antiche civiltà precolombiane? Su Star Casinò è appena arrivata Montezuma Megaways, la nuova slot machine ambientata nel passato ma che presenta un sacco di caratteristiche innovative per grafica e modalità di gioco. Su nostro portale anche questa slot la trovi tra i giochi slot gratis.

La novità più eclatante riguarda i rulli, che non sono cinque come nelle tradizionali slot, bensì sei: il sesto si trova in alto a sinistra e serve a creare una nuova linea di gioco per vincite sorprendenti. Pensate che le linee vincenti sono ben 117.649!

La grafica di Montezuma Megaways

L’ambientazione di Montezuma Megaways, come già accennato, riguarda l’antica America centrale e meridionale e le civiltà dei Maya e degli Aztechi. I simboli della slot ricordano ovviamente quel mondo, infatti abbiamo:

  • Il cappello dei regnanti, fatto con piume dai mille colori
  • Maschere divine
  • Serpenti
  • Lettere, con una grafica perfettamente in tono con la slot

A fare da sfondo, una giungla, piena di piante fitte che lasciano filtrare qualche raggio dorato di sole. Persino l’audio contribuisce alla sensazione di essere immersi nella natura selvaggia, infatti si sentono dei suoni che la ricordano. I simboli wild, ad esempio, scoppiano come rocce che implodono e fanno un rumore sordo.

Insomma, non si tratta solo di una slot machine, ma di una vera e propria esperienza sensoriale!

Le regole per giocare a Montezuma Megaways

L’elevato numero di possibilità di vincita è la più grande novità che riguarda questa slot; il nome “Megaways” indica proprio questa caratteristica. Le 117.649 linee vincenti sono rese possibili grazie alla particolare struttura “cinque più uno” dei rulli, con un certo numero di simboli che varia su ogni rullo. Questi variano così:

  • Sul primo e sesto rullo ci possono essere dai 2 ai 7 simboli per giro
  • Sul terzo, quarto e quinto invece, dai 2 ai 6 simboli

Inoltre vi è l’ulteriore rullo che si trova a parte è costituito da quattro colonne e ruota orizzontalmente. Questo serve ad avere altre combinazioni vincenti da sommare a quelle ottenute con i rulli 2,3,4 e 5.

I simboli della slot Montezuma

Montezuma Megaways è particolare anche perché presenta dei simboli vincenti “a cascata”. Questi scendono dall’alto e si vanno a sostituire ad altri simboli, creando così delle nuove combinazioni vincenti. I simboli a cascata continuano a cadere finché non sono visibili le vincite; in questo modo c’è quindi la possibilità di aumentare in modo considerevole le strisce vincenti.

Ecco quanto pagano i simboli:

  • Le lettere J e Q e le carte, se si trovano sul sesto rullo pagano 20
  • Il sacerdote sui primi due rulli paga 15, mentre in tutte le altre posizioni arriva a restituire 250 monete
  • La piramide azteca, tipica del mondo precolombiano, può sostituire tutti gli altri simboli, compreso il gettone d’oro

Come ricevere dei giri gratis con Montezuma Megaways

Un’altra interessante caratteristica che ti vogliamo segnalare è che con questa slot machine puoi ottenere dei free spin grazie alla Ruota Nuovi Giri Montezuma. Questi sono possibili anche nel caso si trovino 3 o più simboli scatter.

Divertiti con la Slot Gratis Montezuma Megaways! Non dimenticare di giocare responsabilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *