Sweet Bonanza: la slot machine alla frutta con golosi premi

Sweet Bonanza - Gioco Slot Machine Demo Gratis

Caramelle e dolcetti ci hanno sempre attirato fin da bambini e probabilmente continuano ancora a farlo. La software house di slot Pragmatic Play ha pensato di fare la felicità dei giocatori più golosi creando Sweet Bonanza, una slot machine a tema frutta che, non solo fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarla, ma permette anche di vincere ricchi premi.

Pensateci: poter gustare un frutto colorato o una deliziosa caramella senza dover pensare alla dieta e con la possibilità di guadagnare una bella cifra, praticamente un sogno!

Con questa nuova uscita Pragmatic Play ha voluto proseguire con la sua filosofia di proporre idee semplici e già note al pubblico però rivisitandole in modo originale e rendendo il gioco ancora più interessante grazie alle alte probabilità di vincita.

A questo proposito la casa di produzione ha ben chiaro quale sia il suo obiettivo, ovvero quello di “creare un’esperienza di gioco che non teme rivali e che non è seconda a nessuno” e Sweet Bonanza è perfettamente in linea con questa idea.

Per chi volesse provare subito la versione slot machine gratis di questa nuova slot, prosegui su questo link. o in versione soldi veri nei miglior casino online da noi recensiti.

Sweet Bonanza – Le caratteristiche principali

Di slot a tema “fruttato” ne sono uscite parecchie in questi anni, come la celeberrima “Fruit Shop”. A differenza di queste tradizionali slot però Sweet Bonanza si ispira più al famoso gioco Candy Crush, di cui ricorda molto la grafica e le modalità di gioco.

L’ambientazione è coloratissima e presenta i classici simboli di frutta e dolcetti in maniera accattivante. La colonna sonora inoltre è molto divertente e fa subito voglia di iniziare a giocare, grazie a delle sonorità che fanno un po’ cartoon degli anni ’80.

I simboli inoltre non escono su dei classici rulli, ma in modalità a cascata e si posizionano su di una griglia 5×6, proprio come accadeva in Candy Crush. Per poter vincere è necessario impilare 8 o 9 simboli uguali: un’impresa che potrebbe sembrare difficile per un giocatore principiante , ma che con un po’ di abilità può generare delle vincite davvero interessanti!

I simboli sono in tutto nove:

  • 4 generano vincite alte, come ad esempio il cuore rosso
  • 5 danno invece luogo a delle vincite un po’ più basse come la banana

Il simbolo Scatter e altre funzioni speciali

Se tutto questo non vi basta e volete ancora di più sappiate che Sweet Bonanza non si ferma qui. In questa slot machine sono presenti infatti alcune funzioni speciali che vi permetteranno di divertirvi e di vincere ancora di più.

Una di queste è il simbolo Scatter, rappresentato dal goloso lecca-lecca gigante bianco e rosa. Questo può apparire in qualunque posizione e fa vincere istantaneamente. Ovviamente più Scatter si riescono ad impilare maggiore sarà la cifra vinta e si ha la possibilità di avere dei giri gratis. Impilando almeno quattro Scatter inoltre il simbolo diventa un vero e proprio “moltiplicatore di vincite, con il simbolo della bomba colorata. Forte, vero?

Un’altra funzione che rende veramente speciale questa slot è la puntata Ante: questa permette al giocatore di selezionare il moltiplicatore di puntata x20 x25, a seconda di come preferisce, dando luogo a due scenari diversi:

  • Nel caso del moltiplicatore selezionato x20 si può acquistare una serie di giri gratis pagando 100x il valore della scommessa fatta
  • Nel secondo caso invece non si possono acquistare giri gratis ma è più facile vincerne grazie all’effetto del simbolo Scatter

Tantissime possibilità di vincita

Un ultima caratteristica interessante di Sweet Bonanza è la modalità di gioco “win-all-ways” con cui la slot paga tutte ma proprio tutte le combinazioni vincenti. Per questo motivo le probabilità di vincita sono altissime (si può arrivare a guadagnare fino a 21100 volte la puntata iniziale!). Se si conta poi che la volatilità è medio-bassa e che il ritorno per il giocatore (RTP) è parecchio elevato, questo può già lasciare intravedere quanto Sweet Bonanza possa essere una slot golosa in tutti i sensi.

Cosa aspettate a provare Sweet Bonanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *