AVVIA RICERCA
Generic filters
Exact matches only

Trucchi Slot Machine

Trucchi per vincere alle Slot Bar

Esistono numerosi trucchi per slot, Alcuni sono solamente delle leggende metropolitane, altri invece richiedono un po’ di esperienza e un orecchio fine!

In questo articolo si vedrà quali trucchi e tecniche si nascondono dietro le slot machine bar.

Ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita a giocare alle macchinette da bar. Queste si presentano con un display grafico che mostra una serie di simboli disposti in una griglia 5×3 o 5×4. Il funzionamento e l’obiettivo è molto semplice, basta inserire una moneta da 1 o 2 euro premere il tasto start e sperare che i simboli creino una combinazione vincente.

Le classiche slot bar sono tarate per restituire il 75% dell’importo ricevuto ed è per questo motivo che se non si applica alcun trucco è impossibile vincere.

Indice dei contenuti

Quali Trucchi slot Machine bar

  • Imparando a riconoscere il rumore del gettone

Uno dei trucchi slot bar per vincere utilizzato dai veterani, consiste nel percepire il tipo di rumore emesso dalla moneta una volta inserita all’interno della macchinetta.

A seconda del rumore, il giocatore è in grado di riconoscere se la slot è piena o vuota. Una volta appurato quante monete sono presenti nella slot machine si può decidere se è il caso o meno di provare ad ottenere il Jackpot.

In particolare, il trucco consiste nel valutare in quale dei due recipienti interni alla slot è finita la moneta: nel hooper o nella cassa.  Quando si percepisce che la moneta impiega più tempo del solito ad arrivare nel contenitore, significa che è stata destinata alla cassa e di conseguenza potrebbe presto erogare il montepremi.

Per applicare questo trucco c’è bisogno di un udito sviluppato ed è necessario che il luogo sia silenzioso.

  • Osservando le slot machines che non erogano da molto tempo il Jackpot

Più che un trucco, in questo caso di tratta di affidarsi alle probabilità. Una slot machine che ha da poco riempito le tasche ad un giocatore, è molto improbabile che porti ad ulteriori vincite. Al contrario, se una slot non eroga la vincita da tempo, è molto probabile che presto rilasci il Jackpot.

Sebbene sia un gioco molto rapido, le slot machines richiedono pazienza: molte volte conviene osservare la situazione per qualche ora prima di scegliere la macchinetta giusta.

  • Massimizzando le vincite quando la giornata è favorevole

Un segreto utilizzato dai professionisti per vincere alle slot machines consiste nel sapere individuare la giornata giusta massimizzando le vincite. Allo stesso tempo, è importante minimizzare le perdite quando si incorre in una giornata negativa.

Per massimizzare le vincite con le macchinette da bar è necessario evitare un comune errore commesso dai principianti: incassare una prima vincita e fermarsi.

Quando la slot machine entra in fase di pagamento il consiglio è di mantenere i nervi saldi e puntare alla vincita massima consentita.

  • Non giocando dopo il refill

A volte il gestore delle slot machines ricarica manualmente la macchinetta. Secondo gli esperti, giocare dopo il così detto refill automatico è un errore, in quanto raramente si verifica una vincita consistente successiva alla suddetta operazione.

Anche in questo caso, il consiglio è di monitorare la situazione delle macchinette prima di iniziare a giocare.

  • Osservando i primi 20 giri

Uno dei segnali più apprezzati dai giocatori consiste nel contare il numero di vincite ottenute nei primi 20 giri. Se la slot per almeno 5 volte realizza un punto vincente allora molto probabilmente che sia pronta per un pagamento sostanzioso. In questo caso si può alzare la posta e provare a prendere l’intera vincita.

Conclusioni finali

I trucchi slot machine Bar riportati sono frutto dell’esperienza di altri giocatori e potrebbero essere più o meno validi a seconda della slot machine.

Prima di iniziare a giocare con soldi veri,  consigliamo di fare qualche spin alle slot machine gratis da bar 

Le slot machines da bar possono essere un divertente passatempo e ogni tanto regalare qualche soddisfazione; l’importante è avere le dovute accortezze non spendendo mai cifre superiori alle proprie possibilità.